GiocatoriJuventus

La Juventus ha l’opzione di un altro anno su Matuidi

matuidi 2021?

Sono emerse notizie di un’opzione per estendere il contratto di Blaise Matuidi detenuto dalla Juventus.
Blaise Matuidi è entrata nell’ultimo anno del suo contratto con la Juventus la scorsa estate. Si vociferava che il francese si stesse dirigendo verso la porta di uscita.

Nonostante gli sia stato detto che non era un giocatore di prima scelta per il nuovo boss Maurizio Sarri, Matuidi ha scelto di rimanere. Il 32enne ha giocato un ruolo importante nella squadra in questa stagione .

Apparentemente ha forgiato un rapporto superbo con Sarri.

Ora sembra che il vincitore della Coppa del Mondo francese possa essere in fila per rimanere oltre questa stagione a Torino.

Outlet italiano Calciomercarto.com, ritiene che il club abbia la possibilità di prolungare il contratto del giocatore di un anno.

Le loro fonti suggeriscono che la Juventus abbia tempo fino alla fine di febbraio per esercitare questa opzione. Il suo agente Mino Raiola ha già iniziato a parlare con il club, in vista delle mosse che il giocatore fa dopo.

Se non riesce a garantire un’estensione, Matuidi è libero di negoziare un accordo pre-contratto. Ciò significa che può lasciare la Juve in libertà quest’estate.

Questo tipo di mossa potrebbe rivelarsi un giorno di paga redditizio per il giocatore. Questo è qualcosa di cui il suo agente Raiola sarà pienamente consapevole.