Wags e famiglia

Antonella Cavalieri

Antonella Cavalieri, nata a San Nicolas vicino a Buenos Aires, è argentina al 100% ed è stata la storica fidanzata di Paulo Dybala per 4 anni. Ha anche una sorella, Ornella, ed è nata il 18 maggio 1993. Prima di raggiungere la fama lavorava in un ristorante all’accoglienza clienti.

Era fidanzata con lui anche a inizio carriera quando era ancora largamente sconosciuto al mondo del calcio e in pochi si immaginavano potesse avere un futuro così luminoso. La Cavalieri ha riferito più volte di aver sofferto di gelosia durante il suo rapporto con Paulo Dybala in quanto il calciatore veniva spesso e volentieri visto in compagnia di altre ragazze.

Dopo un rapporto durato 4 anni, i due si sono lasciati nel dicembre del 2017 una prima volta per sei mesi. Hanno poi riprovato a far ripartire la relazione ma senza successo. Secondo la Cavalieri sarebbe stato Paulo Dybala ad aver deciso di terminare la relazione e oggi il calciatore bianconero avrebbe un’altra fidanzata.

Prima di diventare famosa e di fidanzarsi con Dybala, la Cavalieri aveva quasi mezzo milione di follower sul suo profilo Instagram.

Antonella Cavalieri ha studiato economia e commercio e fa la modella per mantenersi. Al termine della storia d’amore con Dybala ha deciso di rimanere comunque in Italia per seguire le orme di Wanda Nara e Belen Rodriguez, tentando così di entrare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo. Nel 2018 ha iniziato la sua carriera da co-conduttrice di Tackle Duro, trasmissione sportiva in onda su TeleLombardia.