GiocatoriJuventus

Can è aperto a un cambiamento in inverno

emre can e problemi con la juve

Emre Can è aperto a cambiare club in inverno se non gioca regolarmente.


Can è stato firmato dalla Juventus su un trasferimento gratuito da Liverpool solo 18 mesi fa.

Mentre è stato un appuntamento di spicco nella squadra della scorsa stagione per Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri non vede la nazionale tedesca come parte dei suoi piani.
In questa stagione ha recitato solo quattro volte in parte in parte. Mentre l’anno scorso ha giocato 37 volte.

Questa non è la prima volta che Can esprime il suo sgomento per la vita sotto Sarri.

Tuttavia, Can sta prendendo seriamente in considerazione il suo futuro a Torino, parlando con il Corriere Dello Spor che prenderà presto una decisione se non ci saranno cambiamenti.

Egli ha detto:

“Sono ancora un giocatore della Juventus”.

“Ovviamente non sono soddisfatto della mia situazione, ma sto tenendo il piede sull’acceleratore e do il 100 percento in ogni sessione di allenamento.”

“Sto cercando di cambiare la mia situazione, nessun giocatore è felice quando non gioca.”

“Questa è la mia situazione a Torino in questo momento e dovrò pensare a ciò che ha più senso per me durante l’inverno.”

Qualsiasi trasferimento sarebbe denaro in banca per la Juve poiché non pagavano nulla, ma le sue richieste salariali potrebbero essere un ostacolo.

È stato collegato con artisti del calibro del Manchester United.

La sua esperienza in Premier League con il Liverpool sarà vista come un vantaggio da Ole Gunnar Solskajer, che preferirebbe un giocatore in grado di colpire il terreno correndo.
Anche se nessun prezzo è stato quotato, si prevede che sarà un affare a prezzo ridotto semplicemente per toglierlo dai libri.