Wags e famiglia

Cathryn White Cooper

Cathryn White Cooper è la moglie dell’ex calciatore di Sampdoria, Juventus e Nazionale Gianluca Vialli. Si tratta di una arredatrice di interni londinese che ha dato a Vialli ben due figlie. In una recente intervista concessa a Golssip, Vialli ha tessuto le lodo di sua moglie sostenendo che si tratti di una “mamma perfetta”.

I due si sono conosciuti in quel di Londra, dove Vialli si è recato per lavoro per giocare nel Chelsea e dove ha deciso di vivere sin dal 1996. Nel 2003 Vialli ha sposato Cathryn White Cooper da cui ha avuto due figlie, Olivia e Sofia. Stimata arredatrice di interni in Inghilterra, Cathryn White Cooper è stata la donna che ha accompagnato Vialli durante il suo addio al calcio avvenuto nel 2002.

Ex modella sudafricana, Cathryn White Cooper , si è sentita subito attratta da Vialli quando era arrivato al Chelsea. Vialli in una recente intervista ha parlato dell’esistenza di alcune differenze culturali tra loro, soprattutto all’inizio, ma che sono state tutte superate. Ha parlato di sua moglie come di una donna tipicamente britannica, solida e legata alla famiglia, ma anche molto timida e riservata. Vialli ha deciso di accontentarla e di rimanere a vivere con lei a Londra anche per far sfruttare alle sue figlie la possibilità di frequentare le scuole britanniche.

Nel 2018 Gianluca Vialli ha rivelato di aver convissuto per diversi anni con un cancro e di essere riuscito a superarlo e ad andare avanti anche grazie alla vicinanza e all’amore della moglie Cathryn White Cooper e delle figlie.

Una curiosità: è stato lo stesso Vialli su Mtv nel 2018 ad ammettere di averci messo più di quattro mesi prima di baciare quella che sarebbe poi divenuta sua moglie. Vialli ha anche detto che Cathryn White Cooper è riuscita a tirar fuori il meglio di lui e che aveva una sorella gemella fidanzata con un suo amico.