GiocatoriJuventusNews

Dybala soprannominato il ‘nuovo Messi’

dybala il nuovo messi?

L’argentino è stato esortato a sigillare un trasferimento in Spagna nel nuovo anno per sbloccare il suo pieno potenziale

L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha esortato Paulo Dybala ad allontanarsi dalla Juventus e entrare in un club come il Real Madrid o il Barcellona.
Paulo Dybala è il nuovo Lionel Messi e dovrebbe passare al Real Madrid, secondo l’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Dice che la star della Juventus dovrebbe cercare una mossa a gennaio.

Il futuro dell’argentino alla Juve è stato oggetto di molte speculazioni negli ultimi mesi, con il suo attuale contratto all’Allianz Stadium che scadrà nel 2022.

Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha insistito sul fatto che Dybala è in linea per un nuovo accordo. Tuttavia, continua a essere collegato a un trasferimento fuori Torino tra l’interesse segnalato da artisti del calibro di Madrid, Barcellona, ​​Manchester United e Paris Saint-Germain.

La posizione del 26-enne, non è stato aiutata da una mancanza di minuti regolari ad inizio stagione, con Andrea Pirlo solo consegnando il centrocampista tre apparizioni di Serie A fino ad oggi .

L’ex capo del Palermo ha detto a Tuttosport : “Sono ancora convinto che sia il nuovo Messi. Dybala, oltre che un campione, è un bravissimo ragazzo. E non riesco a capire perché molti addetti ai lavori tendono a dimenticarlo.

“Che Dybala non sia titolare in Serie A è una bestemmia. Paulo avrebbe dovuto seguire il mio consiglio tre anni fa, per trasferirsi da Torino.

“Gli ho detto chiaramente: ‘Paulo, per il tuo bene, devi lasciare la Juventus’. Il suo calcio è di fantasia [ed è più adatto alla] Spagna, a Barcellona o Real Madrid.

“Ma mi ha sempre detto che si sente bene alla Juventus”.

Zamparini ha poi suggerito Madrid come prossima meta ideale per Dybala.

Il consiglio che gli do oggi è lo stesso: ‘Paulo, lascia la Juventus e vai al Real Madrid’. Forse già a gennaio. Sarebbe un affare [che è un bene] per tutti “, ha detto.

Per lui e anche per la Juventus, che già due estati fa ha provato a venderlo. Paulo è un campione e non un vice. Alla Juventus c’è Cristiano Ronaldo, un vero fenomeno, e Dybala deve andare a giocare [contro] Ronaldo in un’altra grande squadra “.

Lionel Messi ha dato il suo sigillo di approvazione per il connazionale Paulo Dybala, dopo che l’ attaccante della Juventus è stato l’ultima squadra argentina di Gerardo Martino per le qualificazioni ai Mondiali contro Ecuador e Paraguay tempo fa.

Anche se ha solo 26 anni, ha già impressionato questa stagione con quattro gol in nove partite da quando è arrivato alla Juve dal Palermo in estate.

“Paulo è un grande giocatore e ha un futuro brillante davanti a sé”, ha detto a Tuttosport (tramite ESPN FC ) Messi, che è attualmente escluso per un infortunio al ginocchio . “Non ho dubbi che la gente parlerà molto di lui nei prossimi anni”.

Paulo Dybala ha solo 26 anni ora. Ha segnato 68 gol e 33 assist in 140 presenze con la Juventus negli ultimi 3 anni. Queste statistiche sono davvero sorprendenti. Sta seguendo il suo idolo. Ha giocato solo poche partite per la nazione e non ha segnato alcun gol a causa del minor numero di presenze in squadra. Ha aiutato la Juventus a vincere 3 titoli consecutivi di Serie A con la sua presenza.

Sappiamo tutti che Messi è l’idolo di Dybala. Messi è ad un altro livello. Non possiamo confrontare Dybala con lui. Se migliora le sue abilità e migliora le sue capacità, allora è possibile che diventi il ​​prossimo Messi per l’Argentina. Agúero e Dybala sono i due grandi contendenti per diventare un prossimo Messi.

Paulo Dybala gioca per la Juventus in Italia. È macchina da gol per la sua squadra. Se rimane lì, allora è semplice per lui essere un grande giocatore. Grandi giocatori come Chieillini, Higúain andranno presto in pensione. Buffon si è già ritirato dalla Juventus. Ora, Dybala ha il vantaggio di mettersi alla prova come attaccante.

Avrà sempre la possibilità di dimostrarlo anche se si trasferisce in grandi club come Madrid, Barcellona, ​​Man.City, Man.utd., PSG e molti altri. Dybala ha avuto solo 3 grandi stagioni. Messi è un giocatore costante da 15-16 anni. Possiamo paragonarlo a Messi dopo 4-5 anni.

Se mostra la sua prestazione costante, non c’è dubbio che sarà il prossimo Messi. Perché sarebbe il prossimo Messi? Diventerà 1 ° Dybala. Quindi le persone seguiranno Dybala e confronteranno i nuovi giocatori con lui.