Uncategorized

Gonzalo Higuain in ospedale dopo una brutta ferita alla testa

higuain infortunato

Gonzalo Higuain è andato in ospedale per i test e alcuni punti dopo aver subito un pericoloso infortunio alla testa nel pareggio per 1-1 della Juventus al Lecce.
Higuain è stato coinvolto in una brutta collisione con Gabriel del Lecce, con il portiere che ha accidentalmente colpito la fronte dell’attaccante della Juventus con un gomito mentre tentava di calciare un calcio d’angolo.

Mentre l’argentino è rimasto cosciente, ha dovuto completare gli ultimi minuti con una testa bendata.

Dato che l’allenatore Maurizio Sarri aveva già usato tutti e tre i suoi sostituti, Higuain ha scelto di continuare invece di lasciare la squadra a 10 uomini. Tuttavia, il pedaggio di continuare era troppo.

Una volta emesso il fischio finale, Higuain cadde a terra lamentando vertigini. I medici quindi lo allungarono e lo portarono immediatamente in ospedale dopo aver dato punti nello spogliatoio.

“Gonzalo sta facendo dei punti, quindi decideranno se portarlo in ospedale. È cosciente, risponde alle domande in modo chiaro “, ha detto Sarri a Sky Sport Italia in precedenza.
Con Cristiano Ronaldo fuori dal gioco, Higuain è partito in vantaggio al fianco di Paulo Dybala per la partita del Lecce.

Il 31enne ha avuto una gita relativamente decente in generale e ha tenuto i difensori del Lecce sempre in guardia. Tuttavia, una recensione del VAR non ha consentito un gol iniziale segnato per la Juventus a causa del fuorigioco.

Se l’obiettivo fosse stato raggiunto, avrebbe potuto cambiare le sorti del gioco mentre i bianconeri lottavano per l’attacco. Alla fine, avevano bisogno di una penalità di Paulo Dybala del secondo tempo per prendere finalmente il comando.

Ma il loro leggero vantaggio è durato solo sei minuti quando la pallamano di Matthijs de Ligt ha permesso a Marco Mancosu di segnare un rigore al 56 ° minuto per il Lecce.

Pertanto, la Juventus ha fatto solo due punti di vantaggio sull’Inter nella classifica di Serie A. Anche se i nerazzurri possono raggiungere il primo posto ora dovrebbero sconfiggere il Parma più tardi oggi.

Nel frattempo, Sarri ha difeso la sua decisione di riposare Ronaldo dopo aver lasciato cadere punti preziosi.