Wags e famiglia

Ivana Nedved

Ivana Nedved è la figlia di Pavel Nedved e Ivana Nedved e ha conquistato una certa notorietà negli ultimi tempi per via della sua popolarità su social. La coppia ha dato alla figlia lo stesso nome della madre, Ivana. Ivana Nedved ha oltre 40mila fan sui social e ogni giorno pubblica scatti della sua famiglia e della sua vita privata senza mai trascurare i colori bianconeri.

Cresciuta a Torino quando il padre militava come centrocampista nella Juventus conquistando titoli nazionali e internazionali, Ivana Nedved è una tifosa sfegatata dei bianconeri ma ha fatto sapere di avere alcuna intenzione di diventare una wag a tutti gli effetti (wife and girlfriend).

Pavel Nedved si è trasferito nel capoluogo piemontese nel 2001 e ha trovato casa in mezzo ai boschi proprio per far crescere i due figli, Ivana e Pavel, in modo sano. Ivana Nedved è nata e cresciuta in Italia e si sente praticamente italiana nonostante il padre Pavel abbia insistito per farle seguire anche la scuola di ceko. Pavel Nedved ha più volte dichiarato di aver trasmesso alla figlia Ivana l’etica del lavoro così da avere successo in qualsiasi ambito della vita.