GiocatoriJuventus

La madre di Cristiano Ronaldo accusa la “mafia del calcio”

news ronaldo e sua mamma

La madre di Cristiano Ronaldo ha dichiarato pubblicamente che suo figlio è vittima di maltrattamenti.

Nonostante la sua età, Cristiano Ronaldo sta iniziando in modo eccellente la sua campagna di Serie A. L’asso portoghese ha segnato 5 goal in 8 partite in questa stagione. Mentre è entrato negli anni del crepuscolo della sua carriera, Ronaldo sembra in perfetta forma.

Dolores Aveiro, la madre della stella della Juventus , ritiene che suo figlio non riceva lo stesso trattamento degli altri migliori calciatori a causa della sua nazionalità. Sente che Ronaldo sarebbe stato molto più favorevole da parte di fan e funzionari se provenisse dalla Spagna o dall’Inghilterra.

La madre di Cristiano Ronaldo afferma che la “mafia del calcio” ha impedito a suo figlio di vincere più Palloni d’Oro

La madre di Cristiano Ronaldo ha rivelato la sua frustrazione a un giornale portoghese locale, come riportato da Daily Mail :

“C’è della mafia nel calcio. Se guardi a quello che è successo, possiamo vedere che è opera della mafia ”, ha detto.

“Se fosse inglese o spagnolo non farebbero quello che hanno fatto, ma è portoghese e di Madeira, e questo succede.”

Ha anche mostrato la sua fiducia su Ronaldo che ottiene il suo sesto Pallone d’Oro.

“Non so se lo otterrà, ma sono fiducioso e se lo merita. Se guardiamo a ciò che ha fatto tutto l’anno, se lo merita ”, ha aggiunto.
Cristiano Ronaldo avrebbe più Ballons d’Or al suo nome se non fosse per l’esistenza di una “mafia del calcio” , ha affermato la madre della stella della Juventus.

Insieme a Lionel Messi, il capitano del Portogallo ha vinto per cinque volte il Pallone d’Oro, ed è nella rosa dei 30 uomini per succedere al vincitore del 2018 Luka Modric quando il premio di quest’anno viene consegnato a una cerimonia a Parigi a dicembre .


“C’è una mafia. È la parola giusta per descriverla”


Parlando a un evento tributo a Cristiano nella sua città natale, União da Madeira, Dolores Aveiro ha detto: ” C’è una mafia. È la parola giusta per descriverla. Sì, c’è una mafia del calcio . Se guardi tutto quello che è successo, tu mi rendo conto che è a causa di questa mafia “.

Ha continuato: ” Se fosse spagnolo o inglese, non farebbero quello che hanno fatto , ma dato che è portoghese e di Madeira … beh, questo succede.”
Fiducioso del sesto Pallone d’Oro nonostante le osservazioni “mafiose”
Tuttavia, Aveiro ha dichiarato di essere ottimista sul fatto che Cristiano collezionerà il suo sesto Pallone d’Oro quest’anno : “Non so se lo vincerà, ma sono fiducioso. Penso che se guardi tutto quello che ha fatto la scorsa stagione , se lo merita.”