Giocatori

Calcio: le magliette dei calciatori con i numeri a specchio

Calcio magliette

Chi crede nella numerologia sa che dietro ai numeri si cela sempre un significato ben preciso. I numeri del resto fanno parte a pieno titolo della nostra vita e ci può capitare che vi siano dei numeri ricorrenti che assumono per noi un significato del tutto particolare. Oltre ai numeri poi abbiamo anche i numeri a specchio che possono diventare ricorrenti nel corso della nostra giornata, e questo non avviene mai per caso. I numeri fanno parte anche dello sport, si pensi infatti ai numeri dei calciatori. Ad esempio non è possibile avere un numero doppio come 16 16, ma molte maglie dei portieri corrispondono a numeri a specchio come 77. Cerchiamo ora di comprendere se questi numeri a specchio hanno qualche significato particolare.

Cosa significano i numeri a specchio

Come abbiamo già detto nel calcio i numeri come 17 17 o 11 11 non sono accettati, ci sono però dei numeri a specchio come 44, 77, 11, e chi crede nella scienza dei numeri si interroga sul fatto che possano o meno avere dei significati nascosti. I numeri multipli, per chi ci crede, possono essere dei messaggi angelici che vengono veicolati dagli angeli per metterci in comunicazione con il “divino”. Vengono utilizzati per avvisarci del fatto se stiamo o no procedendo lungo la strada giusta e hanno un forte significato anche spirituale e morale. Se ci capita di vedere spesso numeri a specchio allora forse qualcuno ci vuole far comprendere che non siamo soli e che abbiamo sempre la protezione dei nostri angeli custodi. Chiaramente i numeri a specchio e tutte le loro varianti non hanno mai un significato univoco e per interpretare cosa ci vogliono dire dobbiamo anche guardare al contesto soggettivo della nostra vita. Se vogliamo comprendere il significato di questi numeri dobbiamo cercare di capire che cosa vuol dire ogni singolo numero da 0 a 9. Così facendo in base al numero che vedremo potremo intuirne il significato profondo a noi destinato. Ad esempio se un giocatore di calcio ha dietro la schiena il numero 11, questo numero avrà una forte valenza simbolica in quanto l’1 è un numero che rappresenta l’influenza che il pensiero può avere sui nostri desideri. I giocatori con la maglia numero 11 dovrebbero aver fiducia in sé stessi e dovrebbero quindi concentrarsi unicamente sui propri desideri e sulle proprie aspirazioni.

Come interpretare i diversi numeri

Se un giocatore dovesse avere dietro la schiena il numero 22, allora il significato potrebbe essere un grande equilibrio che riguarda ogni ambito della propria vita, compreso quello sportivo. Il 22 è un numero che ci dovrebbe richiamare subito la speranza dandoci la sicurezza che gli angeli cercheranno di aiutarci tutti i giorni come meglio possono, a patto però che si abbia fede e fiducia. Un giocatore con la maglia numero 33 è un giocatore che dovrebbe affrontare eventuali partite con cuore sereno in quanto il 33 ci indica che le figure spirituali a noi care sono con lui per aiutarlo a superare ogni difficoltà. I numeri a specchio come vediamo sono dei numeri particolari, si pensi infatti al 44, un numero che va interpretato come il chiaro segno della presenza degli angeli custodi nella propria vita. In particolare il 44 è un numero speciale che ci conferma che le preghiere hanno avuto effetto e vengono ascoltate. Infine dobbiamo nominare anche il numero 55, un numero speciale in senso positivo in quanto ci preannuncia che qualcosa di bello sta per entrare nella nostra vita. Il numero 77 invece ci indica che stiamo già procedendo nella strada giusta e che quindi dovremo continuare come abbiamo sempre fatto per sfruttare le opportunità che ci vengono concesse dalla vita.