GiocatoriJuventusNews

ULTIME NOTIZIE: gli ultimi risultati dei test Covid-19 di Ronaldo

ronaldo positivo al Covid19

Dopo averci fatto aspettare per giorni, abbiamo finalmente i risultati finali dei test Covid-19 di Cristiano Ronaldo in vista di Juventus vs FC Barcelona.
Cristiano Ronaldo ha combattuto contro il Covid-19 nelle ultime due settimane, il suo test più recente prima di oggi aveva una bassa carica virale. Ciò significava automaticamente che Cristiano stava già iniziando a combattere il virus e il test di oggi è stato fondamentale per la sua partecipazione alla partita di domani. La UEFA ha deciso di aspettarlo fino a 24 ore prima della partita contro il Barcellona all’Allianz Arena.

Anche Lionel Messi e il club catalano sono già a Torino in attesa del risultato. Come tutti sappiamo, l’argentino ha perso parte della motivazione per continuare a giocare contro il Real Madrid quando Ronaldo ha lasciato i Blancos. Ora che ha una nuova possibilità di affrontarlo due volte in una stagione, Messi non vedeva l’ora di fare questo viaggio in Italia.

Andrea Pirlo ha inizialmente annunciato che i risultati dei test di oggi sarebbero usciti più tardi in serata e finalmente li abbiamo confermati. La Juventus e la UEFA hanno annunciato il verdetto finale che ci dirà se domani avremo una nuova edizione della rivalità tra Messi e Ronaldo. Dovremo aspettare più tempo per continuare a goderci questo leggendario confronto?
Ronaldo salta l’allenamento di martedì.
In attesa degli ultimi risultati del suo test PCR, Cristiano Ronaldo ha deciso di saltare l’allenamento finale della Juventus in vista della partita di domani contro il Barcellona. Tutti aspettano con impazienza la grande notizia che farebbe la differenza.

Ma la notizia non è incoraggiante, è stato appena riferito che Cristiano Ronaldo è risultato nuovamente positivo al Covid-19. Ciò significa che dovremo aspettare la trasferta della Juventus a Barcellona per vederlo giocare di nuovo con Messi. Mercoledì non potremo goderci questa rivalità ma almeno possiamo stare tranquilli perché abbiamo grandi speranze che Ronaldo si riprenda presto.

Anche se il report di Goal non era quello che tutti si aspettavano, ci godremo comunque questa partita. La squadra di Ace Football e Ronaldo.com augura a Cristiano una pronta guarigione con la speranza di vederlo giocare di nuovo il prossimo fine settimana.

l difensore della Juventus ha riconosciuto la difficile situazione in assenza del protagonista Cristiano Ronaldo. in vista dello scontro con il Barcellona.
Il difensore della Juventus Danilo ha rivelato che la squadra di Andrea Pirlo mancherà Cristiano Ronaldo se non sarà presente contro il Barcellona. Successivamente i colossi italiani si scontreranno mercoledì contro i catalani in Champions League .
Evidentemente, le notizie riguardanti il ​​test positivo di Ronaldo per il coronavirus sono alle stelle dalla pausa internazionale.

Tuttavia, l’internazionale portoghese è attualmente sotto esame per aver violato i protocolli di quarantena. Ronaldo è tornato a Torino durante il dovere nazionale quando è avvenuto questo incidente.

Di conseguenza, il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro ha saltato le partite della Juventus contro Crotone e Dynamo Kyiv. Inoltre, un’altra notizia sul suo risultato positivo gli ha fatto saltare la sfida di Serie A contro l’Hellas Verona.
Ora, se Ronaldo deve giocare contro i suoi ex rivali della Liga Lionel Messi e Barcellona, ​​martedì richiede un test negativo. Inoltre, il risultato deve essere 24 ore prima dell’orario di inizio.

Una situazione difficile.
Inoltre, la Juventus forse dovrà giocare senza l’attaccante protagonista nella battaglia europea di mercoledì. Danilo però è concentrato sulla partita, sicuro che la sua squadra si esibirà ai massimi livelli.

“Queste sono le migliori partite da giocare”, ha detto il brasiliano. “Vogliamo vincere, dobbiamo essere concentrati.

“Qualsiasi squadra perderebbe un giocatore come Cristiano. Ma abbiamo fiducia in tutti i giocatori. Abbiamo persone che vogliono fare bene e aiutarci a giocare una grande partita “.

La Juventus gioca sotto il regno di Pirlo dopo la partenza estiva di Maurizio Sarri.

Sotto la gestione della leggenda italiana, la Juve ha due vittorie e tre pareggi nelle prime cinque partite di campionato. E il club è quinto in classifica in Serie A.
Danilo ha giocato tutte le partite della Juventus tranne una nella nuova stagione. Tuttavia, l’ex difensore del Manchester City e del Real Madrid ha detto che si sta sistemando nella squadra.

“Mi sento bene in questo modo di giocare”, ha detto Danilo in conferenza stampa. “Abbiamo spesso palla e quindi non ci sono difficoltà.

“Non so per domani, ma sono pronto a fare del mio meglio. Dobbiamo muoverci velocemente ed essere concentrati. Siamo sulla strada giusta. “