Wags e famiglia

Valentina Liguori

Valentina Liguori è la moglie di Gianluca Zambrotta, ex calciatore di Juve, Milan e Barcellona nonché Campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale. Valentina Liguori non è solo una wag ma è anche una donna impegnata con un forte senso di imprenditorialità. Gestisce da tempo un centro sportivo e un negozio e fa ovviamente anche la madre a tempo pieno.

Non solo, Valentina Liguori in passato ha fatto la modella ed è stata decretata dai follower dei social come la mamma più sexy di Formentera. Napoletana, la Liguori è divenuta molto rapidamente nota per via delle sue forme procaci e dei suoi scatti pubblicati suo social, conquistando così le copertine di molti giornali di gossip.

Valentina Liguori ha conosciuto Zambrotta alle nozze della cugina quando aveva solo 19 anni, tra loro è subito scattato l’amore e l’ex esterno difensivo ha cominciato a farle una corte serrata. Dopo sei anni di fidanzamento, Zambrotta le ha formalizzato la proposta di matrimonio e i due si sono sposati in municipio a Napoli nel 2004. Nel 2005, il 18 giugno, c’è stata la cerimonia religiosa vicino a Como.

La coppia comunque ha attraversato anche alcuni momenti difficili quando Zambrotta giocava in Spagna, nel Barcellona. Zambrotta ha raccontato di aver avuto problemi con la moglie Valentina Liguori che non si sarebbe trovata molto bene a Barcellona. Anche per questo la coppia ha deciso di tornare in Italia e Zambrotta ha accettato l’offerta del Milan. Nel 2012 è nato il loro primo figlio, Riccardo.