GiocatoriJuventusNews

Voci di trasferimento : Il Real Madrid rivuole Reguilon

Reguilon torna al Real?

Secondo quanto riferito, Zinedine Zidane del Real Madrid ha esaminato l’opzione di riportare Sergio Reguilon dal Tottenham Hotspur la prossima stagione
Sergio Reguilon ha amplificato le sue prestazioni di un altro miglio al Tottenham Hotspur sotto Jose Mourinho ed è uno dei migliori terzini sinistri attualmente in Europa. Il giovane terzino sinistro spagnolo è stato venduto dal Real Madrid la scorsa estate ai Lilywhites per 35 milioni di euro, ma il Real ha incluso anche una clausola di riacquisto nel suo contratto se il club decide di riportare il giocatore indietro.

Eduardo Inda, un famoso giornalista di El Chiringuito TV, ha dichiarato che il Real Madrid vuole eseguire la clausola di riacquisto per Sergio Reguilon. Se il Real vuole eseguire la clausola di riacquisto, questa è valida solo per le prime due stagioni e i Blancos devono pagare 40 milioni di euro per riportare il loro talentuoso terzino sinistro dal Tottenham Hotspur Stadium.

Tuttavia, a parte l’esecuzione della clausola di riacquisto e Reguilon che vuole tornare nel club. Ci sono alcune altre condizioni che devono essere soddisfatte. Lo stesso rapporto di Inda afferma che Reguilon tornerà solo se Marcelo verrà venduto la prossima estate. Il brasiliano è regredito nelle ultime tre stagioni e si vocifera che il Real abbia intenzione di mostrare al brasiliano la porta molto presto.

La seconda condizione è che se Zinedine Zidan e è ancora l’allenatore, gli deve essere garantito un certo tempo di gioco ed ecco perché. Reguilon si era fatto un nome con Santiago Solari nella stagione 2018/19, tuttavia, una volta che Solari è stato esonerato e Zizou è stato riconfermato, Reguilon è stato messo in panchina a favore del veterano Marcelo. La stagione successiva, Sergio Reguilon è stato ceduto in prestito al Siviglia e il Real Madrid ha ingaggiato Ferland Mendy che è diventato il difensore più costoso del club insieme a Eder Militao .

Quindi, se Reguilon deve tornare dal Tottenham la prossima estate, il Real deve pagare 40 milioni di euro, Reguilon deve essere convinto a tornare, Marcelo deve essere venduto e Zizou deve dare la sua fiducia al giovane.

Le ultime voci di trasferimento da tutto il mondo del calcio, tra cui Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1 e altro.
Szoboszlai al bivio della carriera.
La star dell’RB Salisburgo Dominik Szoboszlai sta valutando se un trasferimento a gennaio o in estate sarebbe l’ideale per lui.

Con gli austriaci fuori dalla Champions League, il 20enne potrebbe optare per un’uscita di gennaio tra i collegamenti di Arsenal e RB Leipzig.

Il Bayern Monaco e il Real Madrid, tuttavia, hanno in programma di fare una mossa per lui in estate, e Szoboszlai potrebbe essere tentato di rimanere alla Red Bull Arena fino alla fine della stagione. [ Sky Sports ]

La Juve ha ceduto all’ingaggio di Digne.
La Juventus ha rifiutato l’approccio dell’Everton la scorsa estate per uno scambio che coinvolge Adrien Rabiot e Lucas Digne .

Rabiot era voluto al Goodison Park da Carlo Ancelotti che voleva rinforzare il suo centrocampo centrale, con il boss dei Toffees anche lui un appassionato ammiratore del giocatore.

Il francese è entrato a far parte della Juve con Andrea Pirlo in questa stagione dopo essere caduto in profondità nella gerarchia di Maurizio Sarri nella precedente. [ Calciomercato ]

Battaglia PL a quattro vie per Bailey.
Manchester United, Arsenal, Tottenham ed Everton sono tutti entusiasti di portare Leon Bailey del Bayer Leverkusen in Premier League.

Tutti e quattro i giganti stanno monitorando attentamente l’esterno e potrebbero battersi per la sua firma quando il mercato si riaprirà.

Leverkusen non ospiterà offerte inferiori a 40 milioni di euro per il 23enne nazionale giamaicano. [ Daily Mail ]

Il Real Madrid vuole che Reguilon torni.
Il Tottenham potrebbe perdere Sergio Reguilon a fine stagione.

Il terzino sinistro ha firmato un contratto quinquennale con gli Spurs nella finestra di mercato precedente, con il Real Madrid che ha anche negoziato con successo una clausola di riacquisto nell’accordo finale.

I Blancos ora cercano di attivare quella clausola la prossima estate, con Marcelo che non è stato in grado di “convincere” Zinedine Zidane con le sue prestazioni finora in questa stagione. [ talkSPORT ]

Il Bayern punta su Kamara.
Il difensore del Marsiglia Boubacar Kamara è un obiettivo del trasferimento estivo per il Bayern Monaco.

I colloqui di trasferimento per il difensore centrale 21enne iniziati la scorsa estate tra la formazione francese ei campioni di Germania, con questi ultimi che hanno deciso di aspettare fino al 2021 prima di lanciare un’offerta ufficiale.

È la capacità di Kamara di operare sia da centrocampista che da difesa che fa appello al Bayern, che corre il rischio di perdere alcuni dei suoi giocatori chiave come David Alaba, Jerome Boateng e Javi Martinez.

Gli Spurs identificano il successore di Lloris.
Il Tottenham vede Gianluigi Donnarumma dell’AC Milan come un potenziale sostituto a lungo termine di Hugo Lloris .

I Lilywhites sono pronti a fare una guerra di offerte con il Paris Saint-Germain per acquisire i servizi del 21enne tiratore.

Il Milan, intanto, ha un disperato bisogno di rinnovare il contratto di Donnarumma con quello attuale in scadenza a fine stagione. [ Todofichajes ]