La vecchia signora si prepara a un’estate di molti movimenti, in cui diversi dei suoi giocatori importanti potrebbero uscire, e dove si sono fissati obiettivi ambiziosi.
La Juventus è ancora in attesa di poter concludere nuovi movimenti e cessioni con cui prepararsi al meglio per la prossima stagione. Sebbene la sfida di Massimiliano Allegri in questa stagione sia anche quella di competere in Europa League, le cui semifinali affronteranno tra pochi giorni contro il Siviglia.
Mentre si avvicina quel momento, si susseguono le alternative che circolano nell’agenda del club piemontese in questo caso per rafforzare diverse aree della rosa. Il Messaggero riprende un’abituale voce riguardante il centrocampista della Lazion, oggi 28enne che da tempo brilla ai massimi livelli.
In questo caso, il quotidiano citato spiega che il club bianconero ha deciso di seguire nuovamente le orme di Sergej Milinkovic-Savic, autore di 8 gol e altrettanti assist nei 42 incontri disputati con la Lazio questa stagione, dove è un elemento fondamentale da anni.
Questo calciatore di primo livello termina il suo contratto attuale nel 2024 con la squadra biancoceleste, quindi molte informazioni considerano che quest’estate potrebbe essere il momento migliore per il giocatore di cambiare aria definitivamente. Vedremo se accade.