HomeCalcioVictor Osimhen: l'Arabia Saudita rivoluziona il mercato dei trasferimenti con mosse senza...

Victor Osimhen: l’Arabia Saudita rivoluziona il mercato dei trasferimenti con mosse senza precedenti!

L’Arabia Saudita sta letteralmente scuotendo il mondo del calcio con le sue offerte incredibili e sembra che non abbia ancora finito di stupirci. Dopo aver messo gli occhi su João Félix, il club Al Hilal sta lavorando sodo per aggiungere un altro gioiello alla sua rosa: Victor Osimhen. E non stiamo parlando di un’offerta qualsiasi, ma di una cifra che supera i 100 milioni di euro! Sì, avete capito bene!

Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si lascia impressionare facilmente e respinge l’offerta senza esitazione. Per lui, il talento di Osimhen vale almeno 200 milioni di euro. Una cifra che potrebbe sembrare folle, ma che riflette la grandezza di questo giocatore straordinario.

Il Napoli, infatti, sta facendo di tutto per trattenere la sua stella e ha avviato da settimane trattative per rinnovare il suo contratto fino al 2027. E non è un caso che Osimhen sia attualmente il quarto giocatore più prezioso al mondo, superato solo da Vinicius, Mbappé e Haaland. Questo dimostra la grandezza di questo talento nigeriano che sta conquistando il calcio internazionale.

Ma Osimhen, comprensibilmente, inizia a dubitare. Stiamo parlando di uno stipendio di 10 milioni netti a stagione nel Napoli, con bonus inclusi, mentre Al Hilal è pronto a offrirgli quasi 40 milioni! È normale che il giocatore sia preoccupato e che si stia domandando cosa sia meglio per il suo futuro.

La sua preoccupazione è stata confermata anche dal suo allenatore, Rudi Garcia, dopo l’amichevole vinta 1-0 contro l’Augsburg. Osimhen non ha potuto giocare e l’allenatore ha fatto sapere che non si trattava di un infortunio fisico. E allora? Semplice, si tratta di un infortunio legato al mercato. Il Napoli ha molti giocatori che stanno ricevendo proposte allettanti da club come Al Hilal e questo sta mettendo in discussione il futuro della squadra.

Ma non è solo Osimhen ad essere coinvolto in questa situazione complicata. Anche Piotr Zielinski sta ricevendo offerte da squadre come Al Ahli, che sarebbero disposte a pagare cifre incredibili per il talento polacco. Il Napoli, però, ha già iniziato a sondare il terreno per trovare un sostituto all’altezza, come il centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners.

La situazione è esplosiva e i tifosi sono preoccupati. Vogliono che i loro campioni restino al Napoli e non vedono l’ora che arrivi il momento del rinnovo di Osimhen. Il presidente De Laurentiis cercherà di fare tutto il possibile per evitare un disastro e trattenere i suoi gioielli, ma non sarà facile.

Quello che sta succedendo in questo mercato dei trasferimenti è davvero incredibile. L’Arabia Saudita sta facendo la sua mossa più audace e il calcio mondiale ne rimarrà sicuramente affascinato. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime ore. Restate sintonizzati, perché il meglio deve ancora venire!

ARTICOLI CORRELATI

I più popolari